mercoledì 14 dicembre 2011

Collaborazione InAlpi

Buon pomeriggio a tutti cari lettori.

Vi volevo informare della mia nuova collaborazione con In.al.pi.


L'azienda crede fortemente nella qualità del prodotto, fondamentale punto di forza per ottenere l'apprezzamento del consumatore, giudice supremo ed insindacabile del nostro lavoro.
A lui é destinata ogni attenzione con la ricerca di materie prime selezionate per la massima sicurezza alimentare, con l'innovazione dell'inserimento dell'ingrediente latte nella produzione del formaggio fuso, di esclusiva ricetta IN.AL.PI., frutto di studi e sperimentazioni accurate.
A garanzia della qualità, una rigorosa selezione degli ingredienti e del prodotto finito, nonché la costruzione ed il mantenimento della filiera corta che permette un controllo totale e sicuro della materia prima.
Il formaggio fuso a fette, core business dell'azienda, ha conosciuto nuova vita con l'introduzione di un ingrediente basilare e genuinamente eccellente quale il latte (source of life).
IN.AL.PI. ha investito in ricerca e sperimentazione ed il latte è l'ingrediente fondamentale e costante nella sua produzione di formaggio fuso, nel quale si può ritrovare tutto il suo sapore.
Una vera e propria rivoluzione nel settore, che permette al formaggio fuso IN.AL.PI. di avere una nuova e più qualificante collocazione.
Inoltre la ricerca di IN.AL.PI. è orientata all'utilizzo di solo latte proveniente dagli allevatori locali, a totale garanzia di genuinità.

 Vi mostro la campionatura che ho ricevuto proprio oggi:


Non vedo l'ora di mettere alla prova questi prodotti uniti alla mia fantasia in cucina, Vi farò sapere al più presto pubblicando nuove ricette.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate Italian to Greek Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French Translate Greek to Italian